Come usare nastri e decorazioni? Ecco qualche idea!

Scegliere nastri, accessori e decorazioni non sempre è facile, poiché non riusciamo a immaginarne la resa complessiva sulle confezioni da regalo o sulle bomboniere che abbiamo in mente di realizzare

Ecco perché fra gli scaffali del negozio YouPacket - a SanMartino B.A. (VR), in via Meucci, 3F - troverete tanti esempi di come utilizzare in modo creativo nastri e cordini per regali, fiori in stoffa e pick, pendagli, applicazioni e decorazioni varie.
E naturalmente siamo sempre a vostra disposizione per rispondere a domande e per darvi eventualmente qualche piccolo suggerimento.

Venite a trovarci e lasciatevi ispirare! In questa galleria di immagini vi proponiamo solo un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta presso il nostro punto vendita.

Per acquisti online, visitate le sezioni Nastri e Accessori del nostro e-shop.

Per informazioni, telefonateci al numero +39 045 991474 oppure scriveteci a info@youpacket.it

Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00, con orario continuato.
Siamo aperti anche il sabato mattina dalle 8:30 alle 12:30.

Api in legno decorative con spighe naturali

Piccole api in legno, mazzetti di spighe naturali e un bel nastro rete danno un tocco green ed eco-chic alle vostre confezioni da regalo, per esempio di miele o di prodotti a base di miele.

Il nastro in sughero è un prodotto molto particolare: piacevole al tatto, resistente e consistente.

E' ideale per realizzare fiocchi corposi con cui arricchire, per esempio, le confezioni di vini.

Agli amanti del colore lilla è dedicato questo bouquet in cui spicca un anemone in stoffa contornato da rametti di lavanda e foglie di un bel verde brillante, il tutto raccolto da un ricco nastro ton sur ton.

Fiore, frutta e farfalla in stoffa sono gli elementi centrali di questa composizione dal vago sentore barocco.

Il verde del bouquet spicca sul giallo dei due nstri di diverso materiale.

Una margherita bianca in stoffa, che spicca da un letto di foglie e nastri verdeggianti, e due fiorellini in panno verdi simili a quadrifogli.

Una combinazione fresca, che mette il buonumore: ideale per la primavera-estate!

Al centro della composizione un bouquet di tre radiose roselline gialle in stoffa, contornate da piccole bacche bianche e foglie verdi.

Completando con nastri in rafia brillanti o con cordoncini in tinte pastello (disponibili in cotone, juta e lana), l'effetto è assai diverso, ma comunque molto accattivante.