Bomboniere per matrimonio: ecco alcuni trend 2019 e 2020

Shabby chic, bohémien o eco-friendly, anche quest'anno e nel 2020 il matrimonio romantico, elegantemente stravagante e green fa tendenza.

Ne colgono appieno lo spirito i materiali naturali e sostenibili, i dettagli raffinati o audacemente creativi, l'arcobaleno delle tinte pastello, che orientano anche la scelta delle bomboniere.

In YouPacket non siamo certo stati alla finestra: seguiteci in questo piccolo tour dedicato alle bomboniere più trendy per il 2019 e per il prossimo anno!

Come dicevamo, naturalità e sostenibilità dei materiali sono fondamentali.

casette-in-legno-scrigno.jpg

Bomboniere per matrimonio in legno

Troviamo il legno non solo nelle bomboniere a forma di casetta, ma anche in molte decorazioni da appendere o applicare, nonché in una serie di segnaposto rustici.

bomboniera-scatola-fleur-rigata-tortora.

Bomboniere per matrimonio in cartoncino

La carta e il cartoncino sono materiali antichi, ma sempre nuovi, che decliniamo in un'infinità di forme - wedding bag, scatoline, cuori, casette, coni -, di dimensioni e di finiture fra loro diverse.

cuori-in-porcellana-con-nastrino-in-raso

Bomboniere per matrimonio in porcellana e ceramica

Versatili e raffinate, la ceramica e la porcellana - il mitico oro bianco - sono i materiali di cui sono fatti piccoli oggetti da regalo, decorazioni, lanterne e porta tea light, ma anche una serie di vasetti decorati da usare come base per creare bomboniere ecologiche con cui regalare agli ospiti una piantina, un fiore o un cactus di cui prendersi cura.

sacchetti-fondo-tondo-in-cotone-ecru-con

Sacchettini bomboniera in tessuti naturali

I sacchetti bomboniera in lino, juta o cotone si prestano a essere impreziositi da ricami, dettagli in pizzo o lussuosi nastri in organza e raso.

lanterna-in-metallo-e-vetro.jpg

Bomboniere lanterne e porta-lumini (tea light)

Assieme ai porta-lumini, le lanterne in ferro anticato creano un'atmosfera soffusa, che ben si abbina a un matrimonio romantico e green.

vaso-in-vetro-rigato-con-tappo-in-cerami

Bomboniere per matrimonio in vetro

Grazie alla sua eleganza, sostenibilità e versatilità, il vetro è tornato di gran moda.

Le bomboniere in vetro, a forma di vasetto o provetta, sono declinabili sia in versione eno-gastronomica - come contenutori di sali, aromi e spezie, di assaggi di tè e caffè, di marmellate e conserve bio e a chilometro zero -, sia per conferire un packaging originale a piccoli oggetti da regalo.

borsina-wedding-bag-deluxe-in-carta-plas

I colori delle bomboniere per matrimonio 2019 e 2020

Giallo paglierino, pesca e albicocca, grigio chiaro, blu polvere, lilla e lavanda, verde menta: nel 2019 e nel 2020 sono soprattutto i colori pastello - tenui, ma luminosi - a fare tendenza.

nastri-organza.jpgLi troviamo non solo nelle wedding bag, nelle scatoline e nei sacchettini bomboniera, ma anche nell'ampia gamma di nastri e accessori decorativi disponibili sull'E-SHOP di YouPacket e in negozio.

E non dimenticate il nostro servizio di Personalizzazioni Chiavi in Mano, che è a vostra disposizione per personalizzare non solo wedding bag e bomboniere, ma anche nastri, etichette e biglietti.

Per informazioni, telefonateci al +39 045 991474, scriveteci a info@youpacket.it oppure passate a trovarci in negozio in Via Meucci, 3F a San Martino B.A. (VR).